rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, tempo ancora bello con cieli sereni o poco nuvolosi su Costa, variabile sul resto della regione con possibili temporali su Montagne, e con probabile sconfinamento sulle Pianure...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, tempo ancora bello con cieli sereni o poco nuvolosi su Costa, variabile sul resto della regione con possibili temporali su Montagne, e con probabile sconfinamento sulle Pianure.
Sabato bel tempo su tutta la region con cieli sereni o poco nuvolosi farà meno caldo in quanto le temperature massime saranno in calo.
Domenica tempo variabile per un peggioramento su tutta la regione in arrivo da Domenica Pomeriggio Sera quando potranno esserci temporali sparsi su tutta la regione.
Lunedì temporali anche forti su l'intera regione con temperature in ulteriore calo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 21 AL 25 GIUGNO 2013: VENERDI' 21 GIUGNO:Su Costa avremo bel tempo con cieli Sereni o Poco Nuvolosi, su Pianura e zone di Montagna più variabili e con la possibili di qualche temporale più probabile sulla Montagna m non escluso che sconfini sulle Pianure. temperature in lieve calo.

SABATO 22 GIUGNO: Bel tempo su tutta la regione, in particolar modo sulla Costa ma anche su Pianure e Montagne con solo qualche nuvola di passaggio. farà anche meno caldo per un lieve calo delle temperature massime.

DOMENICA 23 GIUGNO Variabilità su tutta la regione, con graduale aumento delle nuvole ovunque e dal pomeriggio sera nuvole su tutta la regioni con possibili temporali verso la notte. temperature in calo.

LUNEDI' 24 GIUGNO: Temporali su tutta la regione, dalla Costa fino alle montagne avremo probabili temporali anche forti e avremo anche un calo termico e farà fresco. i temporali localmente potranno esser anche violenti.

MARTEDI' 25 GIUGNO: Farà più fresco ancora possibili temporali su tutta la regione sulla Costa potrebbe soffiare la Bora in genere moderata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento