rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi avremo tempo bello sulla Costa e anche su Pianura. Probabili temporali sulle Montagne e su Alta Pianura, che tuttavia potrebbero interessare anche tutta la Pianura e anche la Costa...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi avremo tempo bello sulla Costa e anche su Pianura.
Probabili temporali sulle Montagne e su Alta Pianura, che tuttavia potrebbero interessare anche tutta la Pianura e anche la Costa Orientale, anche se qui il rischio è molto basso.
Sabato bel tempo con cieli poco nuvolosi su Costa e Pianura, probabili temporali sulle Montagne e anche su alta pianura.
Domenica instabilità, su tutta la regione, con più sole su Costa e Pianura, e con possibili temporali specie su Montagne, e Alta Pianura ma non esclusi anche su Pianura e Costa anche se il rischio e più basso. temperature estive e anche oltre i 30°C.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 5 AL 9 LUGLIO 2013: VENERDI' 5 LUGLIO:Tempo bello su Costa e su Pianura con cieli poco nuvolosi, e con temperature in aumento. probabili temporali sulle Montagne e su Alta Pianura che tuttavia nella sera potrebbero interessare anche la Pianura e la Costa orientale, anche se si Costa orientale il rischio sarà molto basso.. Sulla Costa Soffierà Bora Moderata. le Temperature comunque come detto Subiranno un Aumento.

SABATO 6 LUGLIO: Su Costa e su Pianura il tempo resterà sempre bello con cieli poco nuvolosi, e farà anche Caldo con temperature vicine ai 30° ma sarà un caldo sopportabile e gradevole. Possibili temporali solo su Montagne e probabilmente anche su Alta Pianura.

DOMENICA 7 LUGLIO: Instabilità, con cieli poco nuvolosi sulla Costa e sulla Pianura, e ancora temporali su Montagne e Alta Pianura che tuttavia potrebbero interessare anche le altre zone della regione e spingersi fino alla Costa anche se il rischio sarà Basso. temperature estive.

LUNEDI' 8 LUGLIO:Ancora tempo bello sulla Costa e sulla Pianura con cieli Poco Nuvolosi, e temperature ancora Estive.

MARTEDI' 9 LUGLIO:Sempre bello su Costa e Pianura con cieli Poco Nuvolosi, e temperature Estive.

MARI:I Mari saranno Poco Mossi la temperatura attuale e di 23.2°C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento