rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua l'instabilità, anche nei prossimi giorni, con lieve instabilità specie nel pomeriggio con temporali che potranno verificarsi specie in montagna, ma non da escludere anche su...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua l'instabilità, anche nei prossimi giorni, con lieve instabilità specie nel pomeriggio con temporali che potranno verificarsi specie in montagna, ma non da escludere anche su Pianura e Costa, specie Sabato pomeriggio.
Domani invece il tempo potrà essere migliore con cieli Poco nuvolosi o Parzialmente nuvolosi sulla Costa e Su Pianura con temporali comunque probabili in montagna.
Domenica Cieli poco o parzialmente nuvolosi con probabili temporali dal pomeriggio specie su Montagne, da non escludere qualche temporale anche sul resto delle zone regionali.


PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 12 AL 16 LUGLIO 2013: VENERDI' 12 LUGLIO:Tempo migliore specie sulla Costa, ove i cieli saranno poco nuvolosi, con maggiori spazi soleggiati, anche in pianura. Mentre sulle montagne , i cieli saranno variabili, con possibili temporali pomeridiani. Temperature estive.

SABATO 13 LUGLIO: Variabile su tutta la regione, con possibili temporali nel pomeriggio su tutte le zone, specie sulle Montagne, ma non da escludere anche su Pianura e Costa. temperature estive.

DOMENICA 14 LUGLIO:Soleggiato sulla Costa, con cieli poco nuvolosi, dal pomeriggio saranno sempre probabili dei temporali in particolar modo sulla Montagna. Temperature stazionarie.

LUNEDI' 15 LUGLIO:Soleggiato su Costa, e Pianura. Variabile sulle montagne. Temperature stazionarie.

MARTEDI' 16 LUGLIO:Variabile su tutta la regione, avremo più nuvole con possibili temporali verso sera e la notte. Temperature stazionarie.

MARI:I Mari saranno Poco Mossi la temperatura attuale e di 25.5°C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento