rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedì

Clima variabile per il weekend. In arrivo la Bora sulla costa Buongiorno, vediamo la situazione generale sul Friuli Venezia Giulia.Domani situazione incerta, al mattino avremo ancora cieli parzialmente nuvolosi, poi dal pomeriggio potranno...

Clima variabile per il weekend. In arrivo la Bora sulla costa

Buongiorno, vediamo la situazione generale sul Friuli Venezia Giulia.
Domani situazione incerta, al mattino avremo ancora cieli parzialmente nuvolosi, poi dal pomeriggio potranno arrivare i primi temporali specie sulle montagne ma non esclusi verso tardo pomeriggio sera anche su pianura e probabilmente anche su costa, ove sempre la sera soffierà Bora forte e le temperature inizieranno a scendere. Sabato variabilità su tutta la regione con schiarite e Bora forte sulla costa, farà fresco specie verso sera.

Previsioni per i prossimi 5 giorni, dal 9 all'13 agosto 2013.

Venerdì 9 agosto: Al mattino si potranno avere ancora cieli parzialmente nuvolosi, in seguito verso il pomeriggio inizierà la variabilità, con possibili temporali specie sulle montagne, ma non esclusi anche su pianura e costa specie verso il pomeriggio e la serata. Sulla costa dalla sera soffieràBora sostenuta

Sabato 10 agosto: Variabilità su tutta la regione, con temperature più basse e Bora sulla costa, il fresco si sentirà specialmente verso sera.

Domenica 11 agosto: Tempo buono con spazi soleggiati specie su costa e pianura farà meno caldo con temperature più gradevoli.

Lunedì 12 agosto: Cieli poco nuvolosi su costa e pianura con temperature estive ma gradevoli.

Martedì 13 agosto: Variabilità, con possibili temporali su montagne e anche su pianura e costa, temperature in lieve calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedì

TriestePrima è in caricamento