rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedì

Weekend all'insegna del bel tempo e temperature gradevoli Oggi bel tempo su tutta la regione, con temperature gradevoli. Bel tempo anche nel fine settimana e ancora temperature estive ma gradevoli, con un lieve aumento nei valori massimi. Da...

Weekend all'insegna del bel tempo e temperature gradevoli

Oggi bel tempo su tutta la regione, con temperature gradevoli. Bel tempo anche nel fine settimana e ancora temperature estive ma gradevoli, con un lieve aumento nei valori massimi. Da segnalare solo probabili temporali sulle Alpi nella giornata di sabato. Ancora tempo discreto domenica specie su costa e pianura verso sera potrebbero giungere delle nuvole con temporali a cominciare dalla montagna, e nella giornata di lunedì i temporali potranno interessare anche le altre zone della regione.

Previsioni per i prossimi cinque giorni, dal 16 all'20 agosto 2013.

Venerdì 16 agosto: Bel tempo con cieli sereni su costa e pianura e temperature ancora molto gradevoli e fresche specie al mattino e al pomeriggio, con Bora moderata al mattino sulla costa.

Sabato 17 agosto: Tempo bello su costa e pianura con temperature in lieve ripresa ma ancora gradevoli. Qualche probabile temporale sulle Alpi.

Domenica 18 agosto: Al mattino e al pomeriggio ancora tempo buono su costa e pianura poi verso sera avanzano le nuvole con probabili temporali a cominciare dalle montagne. Temperature stazionarie.

Lunedì 19 agosto: Giornata molto instabile, su tutta la regione non si escludono temporali, specie al mattino, migliora verso sera. Temperature in calo.

Martedì 20 agosto: Miglioramento del tempo con cieli poco nuvolosi su costa e su pianura e anche in montagna. Temperature gradevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedì

TriestePrima è in caricamento