rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Pochi cambiamenti, nei prossimi giorni su costa e pianura avremo ancora cieli nuvolosi, con poche schiarite ma presenti specie nella giornata di sabato, quando su costa e pianura ci saranno comunque...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Pochi cambiamenti, nei prossimi giorni su costa e pianura avremo ancora cieli nuvolosi, con poche schiarite ma presenti specie nella giornata di sabato, quando su costa e pianura ci saranno comunque nuvole e al mattino anche la possibilità di qualche nebbia, specie in pianura.
Verso il pomeriggio di sabato si potrà avere qualche schiarita, ma comunque saranno presenti le nuvole e il clima sarà molto umido quindi nei prossimi giorni non sono escluse anche delle pioviggini.
Temperature stazionarie e clima ancora molto mite per il periodo.
Un cambiamento con un primo calo termico si avrà verso i primi di novembre.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 25 AL 29 OTTOBRE 2013: VENERDI' 25 OTTOBRE: Ancora cieli nuvolosi su Costa e Pianura con la possibilità di qualche pioviggine, e il clima sarà ancora umido e durante la mattina e la sera si potranno avere anche delle nebbie e foschie specie in Pianura.
Venti deboli temperature stazionarie. Tempo migliore sulle Montagne.

SABATO 26 OTTOBRE: Ancora cieli nuvolosi su Costa e Pianura con qualche schiarita timida e ancora cieli nuvolosi, e al mattino si potranno avere anche nebbie specie in Pianura.
Non si escludono pioviggini su Costa e Pianura.

DOMENICA 27 OTTOBRE: Su Costa e Pianura continua il lungo periodo all'insegna delle nuvole e delle nebbie che potranno formarsi specie al mattino ed in serata.
Tempo buono in montagna con poche nuvola. Nuvolosità in ulteriore aumento dal pomeriggio con pioviggini. Temperature miti.

LUNEDI' 28 OTTOBRE: Ancora cieli nuvolosi con nebbie e foschie su Pianura e anche sulla Costa. temperature miti.

MARTEDI' 29 OTTOBRE: Ancora pochi cambiamenti, con ancora la presenza di nuvole. Da segnalare un calo termico specie dai primi di novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento