rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora instabilità, nei prossimi giorni con piogge cieli nuvolosi,e anche qualche nebbia fino alla costa. (CLIKKARE PER INGRANDIRE LA CARTINA)Oggi, avremo cieli nuvolosi, con possibili...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora instabilità, nei prossimi giorni con piogge cieli nuvolosi,e anche qualche nebbia fino alla costa. (CLIKKARE PER INGRANDIRE LA CARTINA)
Oggi, avremo cieli nuvolosi, con possibili piogge e anche nebbie. Neve a 1600 metri.
Domenica ancora piogge su tutta la regione, con cieli in gran parte nuvolosi.
Maltempo anche Lunedì con piogge, in tutti i giorni comunque, sia oggi che Domenica, e anche Lunedì non si escludono delle Pause con cieli nuvolosi, e anche qualche timida schiarita.
Temperature stazionarie fino a Mercoledì, poi in Calo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 9 AL 13 MARZO 2013: Attendibilità 60%
SABATO 9 MARZO: Sempre cieli nuvolosi, con Piogge moderate, e neve a 1600 metri. Sulla Costa e su Pianura piogge moderate, e anche qualche possibile nebbia, non si escludono comunque delle Pause, durante, la giornata. Temperature stazionarie.

Attendibilità 60%
DOMENICA 10 MARZO: Sempre cieli nuvolosi, su gran parte della regione, si avranno piogge e anche nebbie sia su Pianura che su Costa le temperature saranno ancora Stazionarie, al più in lieve calo le massime. Neve a oltre i 1300 metri.

Attendibilità 50%
LUNEDI' 11 MARZO: Sempre instabilità sulla regione, con piogge, sia su Costa e anche in Pianura, si avranno anche Nebbie, fino alla Costa specie durante le ore serali, e anche al mattino. Temperature stazionarie.

Attendibilità 40%
MARTEDI' 12 MARZO: Ancora variabilità, con possibili piogge su Pianura e su Costa

Attendibilità 40%
MERCOLEDI' 13 MARZO: Variabilità con schiarite su Costa e Pianura e anche sul resto della regione temperature in calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento