rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi maltempo, su gran parte della regione. Al mattino si potrà ancora avere qualche schiarita sulla Costa, poi dal pomeriggio piogge e temporali su tutta la regione, e anche sulla Costa...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi maltempo, su gran parte della regione.
Al mattino si potrà ancora avere qualche schiarita sulla Costa, poi dal pomeriggio piogge e temporali su tutta la regione, e anche sulla Costa potranno verificarsi delle piogge e dei temporali.
Localmente i temporali potrebbero portare piogge anche abbondanti specie su Pianura e Pre-Alpi.
Sulla Costa Soffieranno venti da Sud, alternati allo Scirocco e al Libeccio anche forte.
Temperature stazionarie.
Domenica ancora variabilità, con piogge e temporali su tutta la regione, tuttavia non si escludono le solite schiarite specie sulla Costa, ove però non saranno esclusi ne temporali ne piogge anche Moderate.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 27 APRILE AL 1 MAGGIO 2013: SABATO 27 APRILE: Avremo maltempo, su tutta la regione con piogge e temporali. Domani al mattino comunque si potranno avere delle schiarite sulla Costa, inizieranno invece le piogge e i temporali specie dal pomeriggio e su tutta la regione con piogge e temporali che potranno portare piogge anche abbondanti specie su Pianura e Pre-Alpi. Piogge e temporali previsti anche sulla Costa ove soffieranno sostenuti venti di Scirocco alternati al Libeccio. Temperature stazionarie.

DOMENICA 28 APRILE: Ancora piogge e variabilità sulla regione, sulla Costa potranno esserci delle schiarite, ma non mancheranno le piogge e anche qualche temporale, che si verificherà su tutta la regione apportando anche piogge abbondanti.
Temperature leggermente più basse rispetto ai giorni passati.

LUNEDI' 29 APRILE: Ancora variabilità su tutta la regione, sulla Costa avremo schiarite e spazi soleggiati, ma non si escludono visto la Variabilità dei temporali residui sparsi sulla regione, specie nelle zone interne della regione. temperature stazionarie.

MARTEDI' 30 APRILE: Miglioramento del Tempo con Schiarite su tutta la regione, e temperature in lieve aumento.

MERCOLEDI' 1 MAGGIO: Giornata Variabile, e incerta, si potranno avere delle nuvole che transiteranno sulla regione, alternate a spazi soleggiati specie su Costa e Pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento