rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Siamo sempre interessati da questa instabilità, e variabilità del tempo. Anche domani avremo cieli variabili, con schiarite su gran parte della regione, ma anche la possibilità di qualche...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Siamo sempre interessati da questa instabilità, e variabilità del tempo. Anche domani avremo cieli variabili, con schiarite su gran parte della regione, ma anche la possibilità di qualche temporale che potrebbe interessare tutte le zone regionali, e specie dal pomeriggio. Domenica sempre variabile, con tempo migliore probabilmente al mattino, mentre nel pomeriggio potremmo aver una maggiore possibilità di temporali, che potrebbero interessare tutte le zone. Temperature stazionarie. Domenica sulla Costa soffierà Bora moderata. Da lunedì una perturbazione proveniente dalla Francia porterà piogge e temporali, con piogge anche abbondanti su tutta la nostra regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 4 AL 8 MAGGIO 2013:

SABATO 4 MAGGIO: Come detto, continua questo periodo di massima instabilità, su tutta la regione domani avremo cieli variabili specie al mattino, e dal pomeriggio non saranno esclusi dei temporali che potrebbero verificarsi su tutte le zone regionali. Temperature stazionarie.

DOMENICA 5 MAGGIO:Giornata sempre molto instabile, tempo migliore al mattino, invece nel pomeriggio si potranno avere anche dei temporali che potrebbero interessare tutte le zone, compresa la costa, ove soffieranno venti di Bora moderata. Temperature comunque gradevoli e stazionarie.

LUNEDI' 6 MAGGIO:Ancora variabilità, con cieli nuvolosi e possibili anche piogge e temporali su tutta al regione.

MARTEDI' 7 MAGGIO:Persiste la variabilità, con possibili temporali su tutta la regione, e anche con piogge abbondanti.

MERCOLEDI' 8 MAGGIO:Ancora possibili temporali e piogge, su tutta la regione anche se si potranno avere anche delle schiarite in giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento