rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:ATTENZIONE: Forte maltempo domani su tutta la regione avremo temporali con piogge da abbondanti a intense sia sulla Costa che in Pianura ed in Montagna. I temporali saranno forti su Costa e...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:ATTENZIONE: Forte maltempo domani su tutta la regione avremo temporali con piogge da abbondanti a intense sia sulla Costa che in Pianura ed in Montagna.
I temporali saranno forti su Costa e Pianura sia al mattino che al Pomeriggio mentre su Alta Pianura e Montagna verso il pomeriggio il tempo potrebbe migliorare.
In seguito verso sera migliora il tempo anche su Pianura e Costa. Sulla Costa soffierà Bora forte specie in pomeriggio e nella sera, con Calo termico.
Domenica al mattino cieli in parte nuvolosi con schiarite, nel pomeriggio aumentano le nuvole e nella sera avremo nuove piogge su gran parte della regione,e sulla Costa tornerà a rinforzarsi la Bora.
Lunedì ancora piogge specie al mattino, poi migliora specie da martedì con Sole e temperature in lieve aumento. ( CLIKKARE PER INGRANDIRE )

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 11 AL 15 MAGGIO 2013: SABATO 11 MAGGIO: In arrivo forte maltempo su tutta la regione, al mattino temporali e piogge anche forti sia su Costa, sia in Pianura e anche su Montagne.
I temporali saranno localmente anche forti con piogge intense.
Al pomeriggio ancora temporali e piogge anche intese su Costa e Pianura, potrebbe andare un poco meglio su Montagna e alta Pianura. Sulla Costa soffieranno forti venti di Bora specie fra il pomeriggio e la sera. venti da Nord o Nord Est sul resto della regione. farà fresco, e le temperature saranno in calo.

DOMENICA 12 MAGGIO: Al mattino variabilità, con nuvole ma anche qualche schiarita.
Dal pomeriggio potrebbe aumentare la nuvolosità e verso sera tornano le piogge su quasi tutta al regione, le piogge potranno esser anche moderate.
Sempre dalla sera tornerà a soffiare la Bora specie sulla Costa. temperature più basse.

LUNEDI' 13 MAGGIO: Al mattino potranno ancora esserci piogge. Poi migliora specie verso sera con rasserenamenti. Temperature stazionarie.

MARTEDI' 14 MAGGIO: Bel tempo su tutta la regione torna il sole con qualche nuvola di passaggio ma senza fenomeni. Temperature in lieve aumento.

MERCOLEDI' 15 MAGGIO: Bel tempo ancora anche se verso sera tornano le nuvole e da giovedì anche le piogge che potranno esser anche piuttosto forti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento