rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Tregua oggi, con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. Sulla Costa avremo cieli sereni o poco nuvolosi per dei passaggi nuvolosi specie al mattino ma senza piogge, nel corso...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Tregua oggi, con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione.
Sulla Costa avremo cieli sereni o poco nuvolosi per dei passaggi nuvolosi specie al mattino ma senza piogge, nel corso della giornata cieli sereni su tutta la regione, e temperature in lieve ripresa.
Dalla sera peggioramento con nuvole in arrivo su tutta la regione. Domenica variabile con possibili piogge e temporali su tutta al regione con piogge moderate abbondanti, tuttavia non si escludono le solite schiarite nel corso della giornata.
Lunedì ancora maltempo con piogge e temporali su tutta la regione alternati alle solite schiarite. Martedì e Mercoledì, ancora possibili temporali su tutta la regione non mancheranno le schiarite e i momenti di pausa durante le giornate.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 18 AL 22 MAGGIO 2013: SABATO 18 MAGGIO:Tregua dal maltempo, con cieli sereni o poco nuvolosi su Costa, e anche sul resto della regione. durante la giornata passeranno delle nuvole specie al mattino ma senza portare grandi piogge, quindi domani giornata discreta con cieli sereni. Temperature in lieve ripresa. Peggioramento dalla sera con nuvole in avanzamento su tutta la regione.

DOMENICA 19 MAGGIO: Tornano le piogge e i temporali sia su Costa che sul resto della regione, le piogge saranno moderati abbondanti. Non si escludono le solite schiarite durante la giornata. Temperature ancora stazionarie.

LUNEDI' 20 MAGGIO: Continua il maltempo con piogge e temporali possibili su tutta la regione con anche schiarite e le consuete pause nell?arco della giornata. Temperature senza variazioni di rilievo.

MARTEDI' 21 MAGGIO: Non si attenua la fase di maltempo, con piogge e possibili temporali sia sulla Costa che sul resto della regione. ovviamente non mancheranno le schiarite durante la giornata.

MERCOLEDI' 22 MAGGIO: Si potranno ancora avere delle piogge su gran parte della regione, con anche le consuete schiarite, continua quindi questa fase lunga di instabilità, su tutta la nostra regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento