Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi giornata ancora con piogge e probabili temporali specie nel pomeriggio e nella sera, le piogge saranno moderate localmente abbondanti sulla Costa e anche sul resto della regione con...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi giornata ancora con piogge e probabili temporali specie nel pomeriggio e nella sera, le piogge saranno moderate localmente abbondanti sulla Costa e anche sul resto della regione con possibili temporali, e neve a 1000/1200 metri.
Domenica probabilmente sarà una giornata migliore con schiarite specie sulla Costa e più nuvole verso le montagne ove non saranno esclusi dei temporali che comunque potranno verificarsi anche sul resto della regione. le temperature Domani saranno piuttosto basse e sulla Costa soffieranno venti di bora o venti da Est di Moderata intensità. Domenica temperature ancora basse per la stagione specialmente al mattino e alla sera.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 25 AL 29 MAGGIO 2013: SABATO 25 MAGGIO:Farà freddo per la stagione in corso, le temperature saranno piuttosto basse, e sulla Costa soffieranno venti di Bora o venti da Est di moderata intensità. Il tempo al mattino sarà variabile, con possibili piogge che saranno più probabili nel pomeriggio e nella sera con piogge moderate localmente abbondanti, e anche qualche probabile temporale sia sulla Costa e anche sul resto della regione, con neve a 1000/1200 metri. temperature come detto basse.

DOMENICA 26 MAGGIO:Sarà una giornata probabilmente migliore rispetto ai giorni passati con più schiarite specie sulla Costa, e più nuvole verso le Montagne ove potranno esserci dei possibili temporali, che comunque potrebbero interessare anche le altre zone della regione. temperature ancora basse specie al mattino e di sera.

LUNEDI' 27 MAGGIO: Variabilità, sulla Costa avremo più schiarite sul resto della regione, ci saranno più nuvole verso le zone di montagna ove saranno probabili delle piogge che non sono escluse anche sul resto della regione specie sulle zone a Est.
Temperature stazionarie farà ancora fresco.

MARTEDI' 28 MAGGIO: Probabilmente sarà un giornata soleggiata su gran parte della regione almeno fino a sera quando potrebbe giungere un nuovo peggioramento che potrebbe portare nuove piogge da Mercoledì.


MERCOLEDI' 29 MAGGIO: Variabile, potrebbe tornare la piogge su gran parte della regione per una nuova perturbazione in arrivo probabilmente piogge anche nella giornata di giovedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento