Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua l'instabilità, anche oggi avremo variabilità su tutta la nostra regione, con probabili piogge specie verso il pomeriggio, mentre al mattino potremmo avere delle schiarite specie...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua l'instabilità, anche oggi avremo variabilità su tutta la nostra regione, con probabili piogge specie verso il pomeriggio, mentre al mattino potremmo avere delle schiarite specie sulla Costa ove soffierà il Borino.
Domenica tempo migliore con più schiarite e spazi soleggiati, saranno comunque probabili dei temporali specie verso il pomeriggio. temperature in lieve aumento, comunque ancora basse per la stagione.
Llunedì ancora variabilità ma rimane la possibilità di temporali specie verso il pomeriggio.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 1 AL 5 GIUGNO 2013: SABATO 1 GIUGNO: Continua su tutta la regione il lungo periodo di instabilità, sulla Costa avremo cieli variabili con anche spazi soleggiati specie al mattino, ma dal pomeriggio non saranno escluse delle piogge e anche in serata.
Anche sul resto della regione verso il pomeriggio e la sera non sono escluse delle piogge. temperature in lieve aumento.
Sulla Costa soffierà Borino

DOMENICA 2 GIUGNO: Il tempo potrà esser lievemente migliore, specie durante la mattino quando nonostante la variabilità, potremmo anche aver un poco di sole sulla costa e anche sul resto della regione, rimane comunque la possibilità di temporali nel pomeriggio. temperature più alte ma ancora fuori dalla media stagionale.

LUNEDI 3 GIUGNO: Sarà ancora un giornata instabile, e molto variabile, su Costa e anche sul resto della regione, con schiarite, ma ancora possibili temporali verso il pomeriggio. temperature stazionarie.

MARTEDI? 4 GIUGNO: Sarà una giornata ancora variabile, con spazi soleggiati su Costa e sul resto della regione, resta ancora valida la probabilità di temporali, verso il pomeriggio. temperature stazionarie.

MERCOLEDI' 5 GIUGNO: Potrà esser una giornata migliore con più sole su Costa su Pianura e anche su Montagne, con temperature in aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento