rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Piccolo assaggio estivo, specie nella giornata di oggi quando avremo cieli sereni e temperature in aumento specie sulla Costa, ove splenderà il sole e farà anche caldo. Sul resto della...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Piccolo assaggio estivo, specie nella giornata di oggi quando avremo cieli sereni e temperature in aumento specie sulla Costa, ove splenderà il sole e farà anche caldo.
Sul resto della regione domani si avranno cieli parzialmente nuvolosi con qualche probabile temporale sulle Montagne.
Domenica purtroppo il tempo dovrebbe peggiorare anche se durante la mattino e il pomeriggio ci sarà ancora il sole ma con qualche nuvola di passaggio, sulla Costa e anche sul resto della regione e in particolar modo sulle Montagne. farà comunque ancora caldo, e il sole ci sarà specie sulla Costa e durante il mattino e parte del pomeriggio poi dalla sera le nuvole saranno in aumento, e nella giornata di lunedì avremo piogge e temporali dalla Costa fino alle Montagne e avremo anche un calo termico.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 8 AL 12 GIUGNO 2013:
SABATO 8 GIUGNO: Giornata con tanto sole, specie sulla Costa, e farà anche caldo, sul resto della regione tempo buono con solo qualche nuvola di passaggio, e probabili temporali sulle zone di Montagna durante il pomeriggio. temperature in aumento.

DOMENICA 9 GIUGNO: Sulla Costa almeno fino a sera sarà una giornata soleggiata, con temperature ancora estive, sul resto della regione specie sulle Montagne dal Pomeriggio aumento delle nuvole, e dalla sera nuvole in estensione a tutta la regione. temperature ancora gradevoli.

LUNEDI? 10 GIUGNO: Torna il maltempo, con temporali e piogge su Costa e su tutta la regione, avremo anche un calo termico.

MARTEDI? 11 GIUGNO: Variabilità, con possibili temporali su tutta la regione, si avranno comunque delle schiarite. temperature più basse.

MERCOLEDI' 12 GIUGNO: Variabilità estesa su tutta la regione, con schiarite ma ancora possibili temporali e piogge. temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento