rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Domani tanto sole su Costa e Pianura con temperature in ulteriore aumento farà caldo specie da domenica e Lunedì. Domenica ancora tanto sole su Costa e Pianura qualche probabile temporali...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Domani tanto sole su Costa e Pianura con temperature in ulteriore aumento farà caldo specie da domenica e Lunedì. Domenica ancora tanto sole su Costa e Pianura qualche probabile temporali sulle Montagne che potrebbe interessare anche l'Alta Pianura. Temperature in ulteriore aumento.
Lunedì bel tempo con sole e tanto caldo su Costa e Pianura con temperature vicine ai 35°C bel tempo e caldo anche per Martedì e Mercoledì.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 15 AL 19 GIUGNO 2013: SABATO 15 GIUGNO: Sulla Costa avremo tanto sole e temperature in ulteriore aumento venti deboli. Bel tempo anche in Pianura con temperature in aumento. Probabili temporali sulle Montagne.

DOMENICA 16 GIUGNO: Bel tempo e caldo su Costa e Pianura con temperature in ulteriore aumento. Ancora possibili temporali su Montagne probabilmente anche su alta Pianura.

LUNEDI' 17 GIUGNO:Farà molto caldo anche afoso con temperature vicine ai 35°. Il tempo sarà bello con cieli sereni o poco nuvolosi sia su Costa e anche su Pianura.

MARTEDI' 18 GIUGNO:Ancora bel tempo su Costa e Pianura con cieli sereni e ancora molto caldo anche afoso. Possibile qualche temporale sulle Montagne.

MERCOLEDI' 19 GIUGNO: Bel tempo e caldo su Costa e Pianura con temperature attorno ai 33°.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento