rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora bel tempo con cieli poco o parzialmente nuvolosi su tutta la regione, le temperature saranno in lieve calo quindi farà meno caldo rispetto ai giorni passati. Domenica il tempo...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora bel tempo con cieli poco o parzialmente nuvolosi su tutta la regione, le temperature saranno in lieve calo quindi farà meno caldo rispetto ai giorni passati.
Domenica il tempo sarà in graduale peggioramento con temporali probabili su tutta al regione fra il pomeriggio specialmente nella sera e nella notte.
Lunedì temporali anche forti dalla Costa fino alle montagne con ulteriore calo termico.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 22 AL 26 GIUGNO 2013:
SABATO 22 GIUGNO:Bel tempo su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi le temperature saranno in lieve calo.

DOMENICA 23 GIUGNO:Al mattino ancora cieli poco nuvolosi specie sulla Costa, poi verso il pomeriggio avremo un aumento delle nuvole su tutta la regione, e verso il tardo pomeriggio e in particolar modo la sera e la notte avremo temporali su tutta la regione. temperature in lieve calo.

LUNEDI' 24 GIUGNO:Maltempo su tutta la regione con temporali su Costa e anche su Pianura e Montagne. Localmente i temporali potranno anche essere forti, Le temperature saranno in calo. Sulla Costa potrebbe soffiare la Bora.

MARTEDI' 25 GIUGNO:Ancora variabilità, con probabili temporali in tutta la regione con temperature decisamente più basse rispetto ai giorni passati.

MERCOLEDI' 26 GIUGNO:Su tutta la regione avremo ancora variabilità, con possibili temporali le temperature saranno più basse farà fresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento