rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:  Per i prossimi giorni ancora bel tempo, con cieli sereni e temperature molto elevate e caldo intenso specie Domenica quando le temperature raggiungeranno i 35°C sulla Costa e...

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Per i prossimi giorni ancora bel tempo, con cieli sereni e temperature molto elevate e caldo intenso specie Domenica quando le temperature raggiungeranno i 35°C sulla Costa e Supereranno i 35° sulle Pianure.
Il tempo su Costa e Pianura sarà bello anche Domenica mentre si potranno avere dei temporali pomeridiani sulle montagne.
Caldo e soleggiato anche nei primi giorni della Settimana con temperature ancora elevate. Probabilmente la fine del caldo sarà a partire dal 9 Agosto quando si potranno avere dei temporali e anche il calo termico.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 4 AL 7 AGOSTO 2013:
DOMENICA 4 AGOSTO: Farà molto caldo su tutta la regione. Cieli sereni sulla Costa ove le temperature potranno toccare i 35°, bel tempo e molto caldo sulle Pianure ove le temperature supereranno i 35°. Brezze sulla Costa. Sulle montagne verso il pomeriggio si potranno avere dei temporali.

LUNEDI' 5 AGOSTO:Bel tempo e Caldo sulla Costa e sulla Pianura, con valori termici ancora molto elevati. Bel tempo e anche caldo sulle Montagne.

MARTEDI' 6 AGOSTO: Bel tempo su tutta la regione, con temperature alte e caldo ancora intenso.

MERCOLEDI' 7 AGOSTO: Ancora caldo e cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento