rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledì

Bora e temporali nel weekend. Ferragosto soleggiato ma fresco Buongiorno, vediamo la situazione generale sul Friuli Venezia Giulia.Fra sta sera e sta notte si potranno verificare temporali su tutta la regione, localmente anche forti, con venti...

Bora e temporali nel weekend. Ferragosto soleggiato ma fresco

Buongiorno, vediamo la situazione generale sul Friuli Venezia Giulia.
Fra sta sera e sta notte si potranno verificare temporali su tutta la regione, localmente anche forti, con venti sostenuti di Bora sulla costa verso la serata. Domani di primo mattino si potranno avere ancora delle piogge poi migliora. Domani soffierà la Bora anche forte sulla costa e le temperature scenderanno, e farà più fresco. Domenica tempo buono con spazi soleggiati su costa e pianura, e temperature estive ma gradevoli, sulla costa soffierà Bora moderata. Lunedì tempo bello con sole su costa e pianura e temperature stazionarie estive e gradevoli. Martedì possibili temporali. Per Ferragosto, il tempo potrebbe essere bello con sole e temperature estive ma sempre gradevoli.

Previsioni per i prossimi 6 giorni, dal 10 all'15 agosto 2013.

Sabato 10 agosto: Di primo mattino si potranno avere delle piogge, su tutta la regione, in seguito il tempo migliora con schiarite. Sulla costa soffierà Bora anche forte. Temperature in calo.

Domenica 11 agosto: Giornata soleggiata su costa e pianura, temperature gradevoli e bora moderata sulla costa. Tempo soleggiato anche su Montagne.

Lunedì 12 agosto: Tempo bello con cieli sereni o poco nuvolosi su costa e pianura, e anche montagne. Temperature estive ma ancora gradevoli.

Martedì 13 agosto: Il tempo potrebbe peggiorare su tutta la regione, con probabili temporali, e ancora Bora sulla costa farà fresco.

Mercoledì 14 agosto: Giornata variabile su tutta la regione, sulla costa potrebbe soffiare la Bora.

Speciale Ferragosto: Si potranno avere cieli sereni o poco nuvolosi specie su costa e pianura, con temperature estive ma gradevoli, quindi sarà anche un clima sopportabile, anche se le temperature saranno attorno ai 30° C. Aggiornamenti nei prossimi Bollettini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledì

TriestePrima è in caricamento