rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledì

Weekend all'insegna del bel tempo e temperature gradevoli Oggi e domenica bel tempo su costa e pianura con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche temporale sulle montagne. Lunedì giornata instabile con possibili temporali in giornata specie su...

Weekend all'insegna del bel tempo e temperature gradevoli

Oggi e domenica bel tempo su costa e pianura con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche temporale sulle montagne. Lunedì giornata instabile con possibili temporali in giornata specie su montagne e alta pianura, verso sera non è escluso qualche temporale anche su costa e pianura con calo termico, e probabilmente Bora sulla costa. Martedì migliora con schiarite su costa e pianura temperature gradevoli e fresche.

Previsioni per i prossimi cinque giorni, dal 17 all'21 agosto 2013.

Sabato 17 agosto: Bel tempo sulla costa ove splenderà il sole e le temperature saranno gradevoli. Bel tempo anche in pianura variabilità con possibili temporali su Alpi.

Domenica 18 agosto: Bel tempo su costa e pianura e temperature ancora gradevoli, con caldo sopportabile. Probabili temporali sulle Alpi.

Lunedì 19 agosto: Instabilità, su tutta la regione, al mattino e al pomeriggio temporali su montagne e alta pianura verso tardo pomeriggio e la sera si potranno avere dei temporali anche su costa e pianura, con temperature in calo, e sulla costa potrebbe soffiare la Bora.

Martedì 20 agosto: Il tempo sarà in miglioramento con schiarite su costa e pianura e temperature fresche e gradevoli.

Mercoledì 21 agosto: Bel tempo su costa e pianura con qualche nuvola di passaggio, e temperature nella norma con caldo gradevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledì

TriestePrima è in caricamento