rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledì

In arrivo il maltempo, con temporali molto intesi Da sta sera e specie nella notte peggioramento del tempo su tutta la regione, e si potranno già avere le prime piogge e temporali specie sulle montagne. Domani avremo variabilità su costa e...

In arrivo il maltempo, con temporali molto intesi

Da sta sera e specie nella notte peggioramento del tempo su tutta la regione, e si potranno già avere le prime piogge e temporali specie sulle montagne. Domani avremo variabilità su costa e pianura potrebbe ancora esserci un po' di sole, ma specie verso sera i temporali e le piogge potranno esser più probabili anche su queste zone. Domenica intenso maltempo con piogge e temporali anche forti. Calo termico, specie da lunedì quando ci potranno ancora essere dei temporali e piogge anche abbondanti.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 24 all'28 agosto 2013.

Sabato 24 agosto : Giornata instabile sulla costa e pianura si potrebbe vedere ancora un po' di sole anche se durante il mattino e specie verso sera ci potranno essere le prime piogge, che andranno ad aumentare verso la notte quando saranno anche abbondanti e localmente intense con dei temporali.

Domenica 25 agosto: Maltempo intenso su tutta la regione, dalla costa fino alle montagne si avranno temporali forti e piogge intense, con calo termico.

Lunedì 26 agosto: Maltempo con temporali e piogge anche abbondanti con calo termico marcato e minime che su costa e pianura potrebbero scendere fino a 15°C.

Martedì 27 agosto: Farà molto fresco e ci sarà ancora la possibilità di temporali e di piogge, alternate a delle pause con delle schiarite.

Mercoledì 28 agosto: Su tutta la regione variabilità con ancora possibili temporali, alternati a delle schiarite farà decisamente fresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledì

TriestePrima è in caricamento