rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, ancora variabilità, con possibilità di residue piogge specie al mattino, poi si avranno anche delle schiarite, che dureranno, almeno fino a mercoledì mattino, ma in seguito tornano le...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, ancora variabilità, con possibilità di residue piogge specie al mattino, poi si avranno anche delle schiarite, che dureranno, almeno fino a mercoledì mattino, ma in seguito tornano le piogge, specie nel pomeriggio e nella sera di mercoledì.
Domani le temperature saranno stazionarie. Giovedì, ancora tempo incerto con piogge al mattino, in particolar modo sulla costa, ma poi migliora con cieli sereni da venerdì. Sabato tempo buono, domenica incerto con possibilità che tornano le nuvole. (CLIKKARE PER INGRANDIRE L'IMMAGINE)

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 19 AL 23 MARZO 2013:

Attendibilità 70%
MARTEDI' 19 MARZO:Durante la mattinata, ci potranno ancora essere delle piogge in seguito il tempo sarà in miglioramento con schiarite su tutta la regione. le temperature saranno stazionarie.


Attendibilità 50%
MERCOLEDI' 20 MARZO:Il tempo torna a peggiorare in particolar modo dal pomeriggio con piogge sia su Costa e anche su Pianura, in particolar modo durante la sera. neve a 800 metri. temperature stazionarie.


Attendibilità 40%
GIOVEDI' 21 MARZO:Ancora piogge specie al mattino, e sulla Costa, poi il tempo sarà i miglioramento, con cieli sereni o poco nuvolosi, su tutta la regione. temperature stazionarie.

Attendibilità 50%
VENERDI' 22 MARZO:Bel tempo, torna il sole su tutta al regione. sulla costa bel tempo con cieli sereni, bel tempo anche sulla Pianura e anche su Montagne. Temperature stazionarie.

Attendibilità 50%
SABATO 23 MARZO:Cieli poco nuvolosi, su tutta la regione con delle nuvole di passaggio, ma senza piogge. Temperature senza variazioni di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento