rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Anche per i prossimi giorni, avremo instabilità, oggi schiarite e spazi soleggiati sulla Costa e anche sulla Pianura, per via dell’instabilità comunque nella giornata di domani non si...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Anche per i prossimi giorni, avremo instabilità, oggi schiarite e spazi soleggiati sulla Costa e anche sulla Pianura, per via dell'instabilità comunque nella giornata di domani non si escludono dei temporali più probabili sulle Montagne, non esclusi anche sul resto della regione. Mercoledì più nuvole anche sulla Costa ove potranno esserci delle piogge, e anche sul resto della regione, e in particolar modo sulle Montagne.
Ovviamente anche nella giornata di mercoledì si potranno avere dei spazi soleggiati.
Verso mercoledì sera soffieranno venti di Bora moderati sulla Costa.
Giovedì più sole specie al mattino e primo pomeriggio poi verso sera peggioramento del tempo graduale su tutta la regione, venerdì maltempo con calo termico specie nel fine settimana.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 21 AL 25 MAGGIO 2013: MARTEDI' 21 MAGGIO: Si avranno spazi soleggiati su Costa e Pianura, più nuvole verso le montagne ove si potrebbe verificare qualche temporale che comunque non è escluso che interessi anche altre zone della regione, in particolar modo l'alta Pianura.
Temperature stazionarie.

MERCOLEDI' 22 MAGGIO:Si avranno più nuvole con piogge anche sulla Costa, e in particolar modo sulle Montagne.
Si avranno comunque ancora spazi soleggiati e dalla sera sulla Costa soffieranno venti di Bora moderati.

GIOVEDI' 23 MAGGIO: Al mattino e al primo pomeriggio tempo buono con cieli sereni o poco nuvolosi specie su Costa e Pianura.
Dalla sera peggioramento con maltempo che gradualmente interesserà tutta la regione, specie verso la notte.
Temperature in lieve calo.

VENERDI' 24 MAGGIO: Maltempo con piogge su tutte la regione e anche temporali temperature in calo.

SABATO 25 MAGGIO: Continua l'instabilità si potranno ancora avere temporali e piogge e soprattutto farà piuttosto freddo per la stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento