menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi continua al variabilità su tutta la nostra regione. Sulla costa avremo cieli variabili, con anche dei spazi soleggiati. Sul resto della regione avremo anche variabilità, con possibili...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi continua al variabilità su tutta la nostra regione.
Sulla costa avremo cieli variabili, con anche dei spazi soleggiati.
Sul resto della regione avremo anche variabilità, con possibili piogge sulle zone di montagna.
Martedì avremo variabilità, con tempo migliore al mattino e meno bello verso il pomeriggio quando potrebbero arrivare le prime nuvole, e dalla sera notte anche le piogge specie sulle zone di montagna, in estensione sul resto della regione.
Mercoledì maltempo su costa con piogge abbondanti e possibili temporali, piogge abbondanti e temporali anche sul resto della regione.
PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 27 AL 31 MAGGIO 2013:

LUNEDI' 27 MAGGIO: Variabilità su tutta la regione. Sulla Costa avremo nuvolosità variabile con anche schiarite e spazi soleggiati. Sulla Pianura avremo cieli variabili, e sulle montagne non si escludono delle possibili piogge. Temperature in lieve aumento.

MARTEDI' 28 MAGGIO: Al mattino ancora tempo buono con spazi soleggiati specie sulla Costa, verso il pomeriggio tempo in peggioramento con nuvole specie sulle zone di Montagna in estensione a tutta la regione verso sera. temperature stazionarie.

MERCOLEDI' 29 MAGGIO: Maltempo su tutta la regione, con piogge abbondanti e temporali, e nuovo calo termico. Sulla Costa avremo piogge e temporali, e le piogge saranno anche abbondanti. Anche sulla Pianura e zone montuose temporali con piogge abbondanti.

GIOVEDI' 30 MAGGIO: Ancora maltempo con piogge sia sulla Costa e anche su Pianura, farà ancora fresco su tutta la regione.

VENERDI' 31 MAGGIO: Ancora possibilità di maltempo su tutta la nostra regione con piogge, e temperature ancora basse.

SABATO 1 GIUGNO: Potrebbe esser ancora una giornata piovosa e anche temporalesca con temperature fresche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Giro d'Italia 2021: tre le tappe in Friuli Venezia Giulia

Ristrutturare

Superbonus 110%: i lavori necessari per richiedere l'incentivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento