rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi il tempo torna a peggiorare specie nel pomeriggio e in serata. Domani sulla Costa avremo cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e parte del pomeriggio, poi verso sera aumento delle...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi il tempo torna a peggiorare specie nel pomeriggio e in serata.
Domani sulla Costa avremo cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e parte del pomeriggio, poi verso sera aumento delle nuvole.
Sul resto della regione nuvole già dal pomeriggio con possibili piogge sulle montagne che potrebbero spingersi verso la Pianura, e verso la sera notte dovrebbero interessare tutta la regione.
Mercoledì maltempo con piogge e temporali su Costa e anche sul resto della regione. durante la giornata comunque non si escludono delle pause dal maltempo con delle timide schiarite. Temperature domani stazionarie in lieve calo da mercoledì. Giovedì e Venerdì ancora piogge e temporali su tutta la regione con anche della momentanee pause dal maltempo durante le varie giornate. Temperature in ulteriore calo da giovedì.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 28 MAGGIO AL 1 GIUGNO 2013: MARTEDI' 28 MAGGIO:Al mattino e parte del pomeriggio avremo tempo ancora bello su Costa, con venti Sud Ovest. Su Pianura e Montagne nel pomeriggio avremo maggiore nuvolosità con possibili piogge e temporali. Dalla sera e specie dalla notte i temporali potranno interessare tutta al regione, compresa la Costa. Temperature stazionarie.

MERCOLEDI' 29 MAGGIO: Peggioramento con piogge e temporali su tutta la regione, e le piogge potranno esser anche abbondanti.
Sulla Costa avremo piogge abbondanti e possibili temporali, durante la giornata comunque non si escludono delle pause dai temporali e dalle piogge.
Anche su Pianura e Zone montuose avremo piogge abbondanti e temporali. Temperature in calo.

GIOVEDI' 30 MAGGIO:Ancora maltempo su tutta la regione, con piogge e probabili temporali. Sulla Costa avremo tempo instabile con piogge e temporali, come anche sul resto della regione, non si esclude comunque delle schiarite durante la giornata alternata ancora a possibili temporali. Temperature in calo.

VENERDI' 31 MAGGIO: Instabilità su tutta la regione con probabili piogge e temporali sia su Costa che sul resto della regione temperature in calo.

SABATO 1 GIUGNO:Ancora probabile maltempo con piogge e temporali dalla Costa fino alle montagne. Temperature basse per la stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento