rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:  Variabilità, anche per i prossimi giorni, su tutta la regione avremo cieli variabili, più soleggiato al mattino, mentre verso il pomeriggio le nuvole potranno aumentare e dar luogo a...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Variabilità, anche per i prossimi giorni, su tutta la regione avremo cieli variabili, più soleggiato al mattino, mentre verso il pomeriggio le nuvole potranno aumentare e dar luogo a qualche temporali pomeridiano su tutta al regione. Questa situazione durerà fino giovedì, poi da venerdì una tregua con temperature in aumento e più sole.
Poi dal 9/10 Giugno potranno tornare le piogge e i temporali.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 4 AL 8 GIUGNO 2013: MARTEDI' 4 GIUGNO: Al mattino soleggiato specie sulla Costa, verso il pomeriggio aumenta l'instabilità con piogge e possibili temporali pomeridiani su tutta la regione. temperature in lieve aumento.

MERCOLEDI' 5 GIUGNO: Su gran parte della regione e in particolar modo sulla Costa al mattino avremo più sole poi verso il pomeriggio torna la possibilità di temporali pomeridiani su tutto il territorio regionale, e in particolar modo sulla Montagna e Pianura ma non escluso qualche temporale anche su Costa.

GIOVEDI' 6 GIUGNO: Continua l'instabilità, con sole al mattino su tutta la regione, e probabili temporali pomeridiani su tutto il territorio regionale.

VENERDI' 7 GIUGNO: Miglioramento del tempo con più sole e temperature anche in aumento per un momentaneo assaggio estivo.

SABATO 8 GIUGNO: Potrebbe esser una giornata soleggiata con temperature gradevoli possibile peggioramento a partire da Domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento