Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Fino a giovedì ancora instabilità, con momenti soleggiati alternati verso il pomeriggio ancora a dei probabili temporali su tutta la regione, poi da Giovedì e nel fine settimana tanto sole...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Fino a giovedì ancora instabilità, con momenti soleggiati alternati verso il pomeriggio ancora a dei probabili temporali su tutta la regione, poi da Giovedì e nel fine settimana tanto sole e caldo con temperature in forte aumento, e il primo vero caldo della stagione. Con temperature anche oltre i 30°C.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 11 AL 15 GIUGNO 2013: MARTEDI' 11 GIUGNO:Ancora variabilità dalla Costa fino alle montagne, con tempo migliore al mattino con sole specie verso la Costa. poi dal pomeriggio probabili temporali su tutta la regione. temperature stazionarie.

MERCOLEDI' 12 GIUGNO :Il tempo inizia a migliorare, al mattino cieli poco o parzialmente nuvolosi, su tutta la regione poi dal pomeriggio si potranno ancora avere dei temporali specie su Montagne e Pianura non esclusi anche sulla Costa. temperature in lieve aumento.

GIOVEDI' 13 GIUGNO:Tempo sempre più soleggiato, sulla Costa e gradualmente anche sul resto della regione con temperature in aumento.

VENERDI' 14 GIUGNO: Cieli sereni con sole sulla Costa, e anche sul resto della regione inizierà a far caldo, con temperature in forte aumento.


SABATO 15 GIUGNO:Giornata calda e soleggiata, sulla Costa e anche sul resto della regione, bel tempo e caldo anche Domenica. Temperature come detto in ulteriore aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento