rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continuerà anche nei prossimi giorni la variabilità, su tutta la nostra regione, con schiarite specie nella giornata di oggi, ma ancora nuvole che potranno dar luogo a dei locali temporali...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continuerà anche nei prossimi giorni la variabilità, su tutta la nostra regione, con schiarite specie nella giornata di oggi, ma ancora nuvole che potranno dar luogo a dei locali temporali.
Mercoledì variabilità, su tutta la regione, con bora moderata sulla Costa, giovedì ancora variabilità con temporali sparsi, ma anche schiarite e sulla Costa soffierà Bora sostenuta.
Le temperature saranno in calo e farà molto fresco.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 25 AL 29 GIUGNO 2013: MARTEDI' 25 GIUGNO: Continua la Fase instabile e variabile, con schiarite dalla Costa fino alle Montagne ma con ancora possibili temporali locali. Temperature in calo. Borino sulla Costa.

MERCOLEDI' 26 GIUGNO: Anche in questa giornata avremo cieli variabili, con nuvole su tutta la regione, si avranno comunque schiarite ma saranno sempre probabili dei locali temporali. Bora moderata sulla Costa. temperature fresche.

GIOVEDI' 27 GIUGNO: Ancora variabilità, con temporali sparsi possibili su tutta la regione. sulla Costa soffieranno venti sostenuti di Bora. Farà fresco.

VENERDI' 28 GIUGNO: Ancora variabilità con schiarite ma ancora la possibilità di temporali su tutta la regione. farà ancora fresco.

SABATO 29 GIUGNO: Instabilità, che farà da padrona, con possibili temporali e piogge su tutta la regione farà molto fresco ancora Bora sulla Costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento