rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora variabilità, per i prossimi giorni con nuvole su gran parte della regione, e possibili temporali pomeridiani specie sulle Montagne ma come sempre non da escludere anche su altre zone...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora variabilità, per i prossimi giorni con nuvole su gran parte della regione, e possibili temporali pomeridiani specie sulle Montagne ma come sempre non da escludere anche su altre zone regionali.
Oggi soffierà ancora la Bora sulla Costa.
Nei prossimi giorni comunque non mancheranno i spazi soleggiati, ma alternati comunque a passaggio di nuvole.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 9 AL 13 LUGLIO 2013: MARTEDI' 9 LUGLIO:Giornata variabile con nuvole di passaggio sulla regione. Al pomeriggio non è da escludere qualche temporali specie sulle Montagne, ma non da escludere la possibilità di locali temporali anche sul resto della regione, ove comunque non mancheranno i spazi soleggiati anche se saranno sempre presenti le nuvole. Temperature comunque stazionarie e gradevoli Bora sulla Costa.

MERCOLEDI' 10 LUGLIO: Cieli variabili, con spazi soleggiati alternati a nuvole sulla Costa e Pianura, più nuvole con temporali su Montagne che potrebbero scivolare localmente anche su altre zone della regione. temperature stazionarie.

GIOVEDI' 11 LUGLIO: Ancora variabilità, con più sole sulla Costa e Pianura, mentre sulla Montagna avremo la possibilità di temporali, che come sempre non sono da escludere anche su altre zone regionali. Temperature stazionarie.

VENERDI' 12 LUGLIO: Soleggiato sulla Costa e Pianura anche se non mancheranno le nuvole che saranno di passaggio, mentre in montagna ci potranno essere dei temporali. Temperature stazionarie.

SABATO 13 LUGLIO: Soleggiato su Costa e Pianura ancora possibili temporali in montagna. Temperature stazionarie.

MARI:I Mari saranno da Mossi a Poco Mossi durante il pomeriggio la temperatura attuale e di 18.7°C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento