rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi come già previsto avremo temporali, che potranno essere anche forti specie verso il pomeriggio sera e su tutto il territorio regionale, durante i temporali si potranno avere...

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi come già previsto avremo temporali, che potranno essere anche forti specie verso il pomeriggio sera e su tutto il territorio regionale, durante i temporali si potranno avere anche delle forti raffiche di vento e possibili grandinate.
Domani il tempo inizierà a migliorare con cieli parzialmente nuvolosi su tutta la regione e più nuvole verso il pomeriggio e in particolar modo sulla Montagna. Sulla Costa soffierà Borino.
I giorni seguenti avremo tempo bello con sole e caldo ma in un contesto di clima secco e quindi il caldo sarà più sopportabile.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 30 LUGLIO AL 3 AGOSTO 2013:
MARTEDI' 30 LUGLIO: Miglioramento del tempo, anche se verso il pomeriggio si potranno ancora vedere delle nuvole specie verso le montagne, sulla Costa ed in Pianura avremo cieli poco o parzialmente nuvolosi. farà caldo, ma sarà più sopportabile.
Al mattino Borino sulla Costa.

MERCOLEDI' 31 LUGLIO: Cieli poco nuvolosi su Costa e Pianura con temperature in aumento, farà caldo ma clima secco quindi sarà un caldo lievemente più sopportabile.

GIOVEDI' 1 AGOSTO: Bel tempo specie su Costa con sole e caldo, bello anche sul resto della regione, con temperature in aumento, ancora clima secco.

VENERDI' 2 AGOSTO: Farà caldo con temperature in aumento, i cieli saranno sereni su gran parte della regione.

SABATO 3 AGOSTO: Farà molto caldo, con temperature che potranno raggiungere e probabilmente superare i 35° su gran parte della regione. cieli ancora sereni o poco nuvolosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento