rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua il caldo almeno fino a giovedì. Domani ancora tanto sole su tutta la nostra regione, con temperature elevate, e valori che potranno toccare i 35°/36° sulla Costa, fino a...

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua il caldo almeno fino a giovedì. Domani ancora tanto sole su tutta la nostra regione, con temperature elevate, e valori che potranno toccare i 35°/36° sulla Costa, fino a 38° sulle Pianure, caldo anche Mercoledì e Giovedì e ancora tanto sole. Da Venerdì potrebbero arrivare i forti temporali con calo sensibile delle temperature e fresco, in seguito tornerà il caldo ma sarà più sopportabile.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 6 AL 10 AGOSTO 2013: MARTEDI' 6 AGOSTO:Bel tempo e tanto caldo su tutta la regione. Sulla Costa cieli sereni e temperature fino a 36°, Sulla Pianura valori fino a 38°, caldo anche in Montagna. Brezze sulla Costa, tasso di umidità più alto.

MERCOLEDI' 7 AGOSTO:Ancora sole e tanto caldo dalla Costa fino alle Montagne, temperature alte con valori compresi fra i 35/36° sulla Costa 37°/38° sulle Pianure.

GIOVEDI' 8 AGOSTO:Sempre bello almeno fino a sera, e ancora tanto caldo. Verso il pomeriggio potrebbero esserci i primi temporali sulla Montagna, che nella notte fra giovedì e venerdì potrebbero iniziare ad interessare anche le altre zone della regione. durante il giorno di giovedì farà ancora molto caldo.

VENERDI' 9 AGOSTO:Situazione in cambiamento, si potranno avere dei temporali anche forti su tutta la regione, con calo termico anche sensibile, e il ritorno del fresco e probabilmente anche la Bora sulla Costa.

SABATO 10 AGOSTO:Cieli variabili con schiarite, su gran parte della regione, si potranno comunque avere ancora dei temporali farà fresco. Situazione comunque ancora incerta e da confermare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento