rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

Bel tempo e caldo sopportabile a Ferragosto. Probabili pioggie mercoledì Domani al mattino e al pomeriggio bel tempo su costa e pianura con temperature estive ma ancora gradevoli. Verso il pomeriggio si potranno avere i primi temporali sulla...

Bel tempo e caldo sopportabile a Ferragosto. Probabili pioggie mercoledì

Domani al mattino e al pomeriggio bel tempo su costa e pianura con temperature estive ma ancora gradevoli. Verso il pomeriggio si potranno avere i primi temporali sulla montagna, che verso sera e verso la notte potrebbero interessare anche la costa e la pianura. Sulla costa da domani sera notte rinforzerà la Bora, che sarà sostenuta. Mercoledì al mattino possibili piogge su tutta la regione migliora in seguito con Bora sostenuta sulla costa. Le temperature scenderanno lievemente. Giovedì bel tempo su costa e pianura, con temperature estive e con caldo gradevole.

Previsioni per i prossimi cinque giorni, dal 11 all'17 agosto 2013.

Martedì 13 agosto: Al mattino e al pomeriggio bel tempo su costa e pianura, verso il pomeriggio possibili temporali sulle montagne che verso sera e la notte potrebbero interessare anche la pianura e la costa ove soffierà la Bora che sarà anche sostenuta.

Mercoledì 14 agosto: Al mattino piogge probabili su tutta la regione, sulla costa soffierà la Bora che sarà sostenuta, con temperature in lieve calo.

Giovedì 15 agosto: Sarà una bella giornata di sole specie su costa e pianura, variabilità sulle montagne. Farà caldo ma sarà sopportabile con temperature gradevoli. Bora sulla costa.

Venerdì 16 agosto: Bel tempo con cieli sereni su costa e pianura, temperature gradevoli caldo sopportabile.

Sabato 17 agosto: Ancora tempo bello specie su costa e pianura con temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento