rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione, forte maltempo nella giornata di oggii, con piogge intense, e anche temporali su Costa, e Pianura. Sulla Costa piogge anche intense specie dal pomeriggio, e nella sera quando si...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione, forte maltempo nella giornata di oggii, con piogge intense, e anche temporali su Costa, e Pianura.
Sulla Costa piogge anche intense specie dal pomeriggio, e nella sera quando si potrebbero verificare anche dei temporali, maltempo con piogge Intense molto intense anche sulla Pianura specie dal pomeriggio e dalla sera.
Sulla Costa, soffierà anche lo Scirocco, con possibili Mareggiate.
Dalla sera sulla costa soffierà il Libeccio, anche sostenuto. Neve 1000 metri su Alpi, fino a 1500 metri sulle Pre-Alpi.
Martedì ancora temporali specie sulle zone a Est, e al mattino, poi il tempo sarà i miglioramento specie dal pomeriggio, non è da escludere qualche banco di nebbia su Ovest Pianura. Temperature in lieve aumento.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 18 AL 22 MARZO 2013:

Attendibilità 70%
LUNEDI' 18 MARZO: Forte maltempo in arrivo, su tutta la regione.
Sulla Costa avremo piogge intense specie dal pomeriggio e dalla sera, con possibili temporali in particolar modo dalla sera.
Sulla costa come detto soffierà lo Scirocco anche forte specie dal pomeriggio, con possibili mareggiate. Maltempo con piogge intense molto intense anche su Pianura con neve forte a 1000 metri su Alpi, a 1500 metri su Pre-Alpi.
Maltempo con piogge intense specie dalla sera con Piogge intense, e anche temporali.
Sempre in serata sulla costa soffierà Libeccio sostenuto. Temperature in lieve aumento.

Attendibilità 70%
MARTEDI' 19 MARZO: Al mattino ancora temporali residui sulle zone a est della regione, specie su Costa, poi il tempo sarà in miglioramento dal pomeriggio con Schiarite anche sulla Costa, mentre su Ovest Pianura non sono esclusi delle nebbie. Temperature stazionarie.

Attendibilità 40%
MERCOLEDI' 20 MARZO: Tempo buono solo al mattino poi verso il tardo pomeriggio, tornano le nuvole con piogge anche moderate su Costa e Pianura. Temperature stazionarie.

Attendibilità 40%
GIOVEDI' 21 MARZO: Possibile ancora cieli nuvolosi, con piogge su Costa e Pianura, le temperature saranno stazionarie.

Attendibilità 40%
VENERDI 22 MARZO: Estesa variabilità, su tutta la regione con nuvole, ci potrebbero comunque esserci schiarite. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento