rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, maltempo su tutta la regione, con piogge e anche temporali. Sulla Costa, avremo cieli nuvolosi, con piogge e anche temporali, che potrebbero portare piogge moderate localmente anche...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, maltempo su tutta la regione, con piogge e anche temporali.
Sulla Costa, avremo cieli nuvolosi, con piogge e anche temporali, che potrebbero portare piogge moderate localmente anche Abbondanti.
Piogge e temporali anche su Pianura.
Neve a 1800 metri circa. Martedì tempo in miglioramento specie su Costa e Pianura ancora possibilità di temporali su Montagne.
Temperature in lieve calo domani, in aumento da mercoledì, quando avremo cieli sereni anche per la giornata festiva di giovedì.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 22 AL 26 APRILE 2013:


LUNEDI' 22 APRILE: Piogge e temporali sia su Costa che su Pianura, con piogge moderate/abbondanti specie verso il pomeriggio. Le temperature in calo. Neve a 1800 metri.

MARTEDI' 23 APRILE: Variabilità al mattino, con possibili residue piogge, poi però migliora su tutta la regione, con cieli poco o parzialmente nuvolosi, tranne su Montagne ove resterà la possibilità di qualche temporale.

MERCOLEDI' 24 APRILE: Torna il sole, con cieli sereni su Costa e Pianura, e temperature in aumento.

GIOVEDI' 25 APRILE: Giornata soleggiata su tutta la regione, con temperature gradevoli e primaverili, bel tempo per l?intera giornata e su tutto il territorio regionale.

VENERDI' 26 APRILE: Ancora bel tempo ma dalla sera potrebbe aumentare le nuvole, in quanto da sabato potrebbero tornare i temporali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento