rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Anche per i prossimi giorni, compreso mercoledì, avremo variabilità. Oggi sulla Costa cieli generalmente Parzialmente nuvolosi, con nuvole di passaggio ma anche momenti soleggiati. ...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Anche per i prossimi giorni, compreso mercoledì, avremo variabilità.
Oggi sulla Costa cieli generalmente Parzialmente nuvolosi, con nuvole di passaggio ma anche momenti soleggiati. (CLIKKARE PER INGRANDIRE LA CARTINA)
Su Pianura anche nuvole di passaggio, con momenti soleggiati, invece sulle montagne, potrebbe verificarsi anche qualche temporale.
Martedì variabilità su tutta la regione, sulla Costa avremo nuvole di passaggio, nuvole anche in Pianura ed in Montagna ove potranno verificarsi delle deboli piogge sulle zone occidentali.
Mercoledì spiccata variabilità su tutta la regione, ove non si escludono dei temporali su tutte le zone sia sulla Costa che su altre zone della regione, ovviamente ci saranno anche schiarite, però nella giornata di Mercoledì e Giovedì non si escludono dei temporali su tutte le zone regionali.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 29 APRILE AL 3 MAGGIO 2013:

LUNEDI' 29 APRILE:Ancora variabilità, su tutta la regione. sulla Costa avremo maggiori spazi soleggiati, anche se non mancheranno le nuvole di passaggio, più nuvole su Pianura, e specialmente sulle Montagne, ove non si esclude anche qualche temporale o pioggia. Temperature stazionarie comunque gradevoli.

MARTEDI' 30 APRILE:Variabilità su tutta la regione, non si esclude qualche pioggia sulle zone occidentali, nuvole sulla Costa ove però si vedranno anche dei spazi soleggiati. Nel pomeriggio potremmo vedere più nuvole su tutta la regione. temperature stazionarie.

MERCOLEDI' 1 MAGGIO:Variabilità su tutta la regione, con nuvole e anche qualche temporale sparso possibile su tutta la regione, anche sulla Costa. Si avranno comunque anche delle schiarite durante la giornata. Temperature senza variazioni di rilievo.

GIOVEDI' 2 MAGGIO:Anche per questa giornata vedremo tanta variabilità, e ancora la possibilità di temporali su tutta la regione. temperature ancora stazionarie.

VENERDI' 3 MAGGIO:Variabilità, con residue piogge sparse, temperature senza variazioni di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento