rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Maltempo domani e anche Martedì, per via dell’arrivo di una nuova perturbazione che porterà piogge e temporali domani specie al mattino su tutta la nostra regione. le piogge domani saranno...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Maltempo domani e anche Martedì, per via dell'arrivo di una nuova perturbazione che porterà piogge e temporali domani specie al mattino su tutta la nostra regione. le piogge domani saranno anche abbondanti e alcuni temporali potranno portare anche piogge forti. Martedì ancora maltempo su tutta la regione, potrebbe migliorare dalla sera. temperature senza variazioni di rilievo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 6 AL 10 MAGGIO 2013:
LUNEDI' 6 MAGGIO: Maltempo su tutta la regione dalla Costa fino alle Montagne, avremo piogge e anche temporali, con piogge anche abbondanti e temporali che potranno portare anche piogge localmente intense. Temperature in lieve calo.

MARTEDI' 7 MAGGIO: Maltempo almeno fino a sera saranno probabili temporali sia sulla Costa che sul resto della regione, con piogge anche abbondanti. Miglioramento graduale dalla sera. temperature stazionarie.

MERCOLEDI' 8 MAGGIO: Il tempo sarà in miglioramento specie sulla Costa e sulla Pianura ove ci saranno spazi soleggiati anche se saranno presenti ancora delle nuvole, che sulle montagne saranno più presenti con anche qualche temporale.

GIOVEDI' 9 MAGGIO: Variabilità, con nuvole di passaggio sulla Costa e sulla Pianura con possibile peggioramento dalla sera/notte.

VENERDI' 10 MAGGIO: Evoluzione incerta, potremmo avere un peggioramento del tempo con nuove piogge su tutta la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento