rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continuerà anche nei prossimi giorni, la lunga fase instabile, con piogge alternate a spazi soleggiati. Come detto però da giovedì se confermato dovrebbe tornare anche il freddo, con un...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continuerà anche nei prossimi giorni, la lunga fase instabile, con piogge alternate a spazi soleggiati.
Come detto però da giovedì se confermato dovrebbe tornare anche il freddo, con un brusco calo termico, e probabilmente sulla Costa soffieranno venti di Bora, e sempre giovedì potrebbe anche arrivare una nuova perturbazione che potrebbe portare piogge anche intense su gran parte della regione,e la neve attorno ai 1000/12000 metri.
Domani quindi avremo variabilità con spazi soleggiati, alternati a piogge e qualche temporale.
Martedì anche schiarite e spazi soleggiati ma avremo sempre la possibilità di temporali e di piogge.
Domani e martedì temperature ancora stazionarie.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 20 AL 24 MAGGIO 2013: LUNEDI' 20 MAGGIO: Variabilità, sulla Costa e anche sul resto della regione con spazi soleggiati, alternati a piogge e possibili temporali. Temperature senza variazioni di rilievo.

MARTEDI' 21 MAGGIO: Continua la fase incerta ed instabile, su tutta la regione avremo nuvole alternate a spazi soleggiati e ancora possibilità di piogge e qualche temporale.

MERCOLEDI' 22 MAGGIO: Tregua, con maggiori spazi soleggiati e temperature in momentaneo lieve aumento, cieli sereni o poco nuvolosi su Costa e Pianura, almeno fino a sera poi tornano le nuvole per un nuovo peggioramento.

GIOVEDI' 23 MAGGIO: Nuovo peggioramento, con piogge anche intense su tutta al regione, e ritorno anche del freddo, con un brusco calo termico e sulla Costa potrebbe soffiare la Bora. Quota neve probabilmente a 1000/1200 metri.

VENERDI' 24 MAGGIO: Farà freddo con temperature piuttosto basse, e potremmo ancora aver maltempo su gran parte della regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento