rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua la fase instabile, e da oggi avremo anche la possibilità di formazione dei temporali pomeridiani su tutta la nostra regione. Oggi variabilità sulla Costa, e anche su Pianura e...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua la fase instabile, e da oggi avremo anche la possibilità di formazione dei temporali pomeridiani su tutta la nostra regione.
Oggi variabilità sulla Costa, e anche su Pianura e Montagne, con nuvole, alternate a schiarite e spazi soleggiati. Su tutte le zone della regione, nel pomeriggio non sono esclusi dei temporali.
Anche per Martedì e Mercoledì variabilità con temporali pomeridiani su tutta la regione, sempre Martedì e Mercoledì sulla Costa soffierà la Bora che sarà moderata. Temperature in lieve aumento.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 3 AL 7 GIUGNO 2013: LUNEDI 3 GIUGNO:Sulla Costa e sul resto della regione, persiste la variabilità, con nuvole e anche schiarite e spazi soleggiati, specie sulla Costa, ma dal pomeriggio su tutta la regione potrebbero formarsi i temporali pomeridiani. Temperature in aumento.

MARTEDI' 4 GIUGNO: Ancora instabilità con tempo migliore al mattino, mentre nel Pomeriggio su tutte le zone regionali si potrebbero formare dei temporali pomeridiani. Sulla Costa soffierà Borino. Temperature in lieve aumento.

MERCOLEDI' 5 GIUGNO: Ancora spiccata variabilità dalla Costa fino alle Montagne con la possibilità di temporali pomeridiani. Bora moderata sulla Costa.

GIOVEDI' 6 GIUGNO: Cieli in genere variabili sulla Costa con spazi soleggiati, anche sul resto della regione tanta variabilità, con ancora qualche temporale pomeridiano.

VENERDI'7 GIUGNO: Spazi soleggiati alternati a Nubi sulla Costa e anche sul resto della regione. farà più caldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento