rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, ancora maltempo con piogge e temporali, in un contesto di tempo variabile quindi nel corso della giornata di domani potranno esserci anche delle momentanee schiarite, alternate...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, ancora maltempo con piogge e temporali, in un contesto di tempo variabile quindi nel corso della giornata di domani potranno esserci anche delle momentanee schiarite, alternate però a temporali che su tutta la regione potrebbero esser ancora localmente forti, Temperature in calo.
Martedì ancora piogge residue e anche probabili temporali specie al pomeriggio poi verso sera migliora con schiarite su gran parte della regione.
Mercoledì tempo migliore dalla Costa fino alle montagne, anche se saranno ancora presenti delle nuvole.
Temperature in aumento specie da giovedì quando avremo bel tempo.


PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 10 AL 14 GIUGNO 2013: LUNEDI' 10 GIUGNO: Piogge e temporali anche forti dalla Costa fino alle Montagne, localmente i temporali specie ove presenti nuclei temporaleschi piuttosto intensi, i temporali potrebbero esser anche forti.
Non si esclude comunque nel corso della giornata qualche timida schiarita alternata ancora a possibili piogge moderate/abbondanti e possibili ancora temporali.
Temperature in calo su tutta la regione.


MARTEDI' 11 GIUGNO: Al mattino cieli variabili, poi verso pomeriggio ancora probabili piogge e temporali su tutta la regione verso la sera migliora con schiarite sulla Costa e anche su altre zone della regione. temperature stazionarie.

MERCOLEDI' 12 GIUGNO: Tempo migliore con più sole su tutta la regione,e in particolar modo sulla Costa. le temperature saranno in graduale aumento.

GIOVEDI' 13 GIUGNO: Tempo sostanzialmente bello su Costa e anche sul resto della regione, farà più caldo con temperature in aumento.

VENERDI' 14 GIUGNO: Tempo bello con cieli sereni su tutta la regione e farà più caldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento