Mercoledì, 29 Settembre 2021
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA :Prossimi giorni, almeno fino a giovedì tanto sole e tanto caldo su tutta la nostra regione.Bel tempo con sole e caldo sulla Costa ove le temperature potrebbero toccare i 32°/33°, con caldo...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA :Prossimi giorni, almeno fino a giovedì tanto sole e tanto caldo su tutta la nostra regione.
Bel tempo con sole e caldo sulla Costa ove le temperature potrebbero toccare i 32°/33°, con caldo anche afoso mitigato però dalle Brezze che mitigheranno il caldo.
Tanto sole e Caldo con punte di 34° sulla Pianura. Soleggiato anche sulle Montagne ove però potranno esserci delle nuvole di passaggio che potrebbero dar luogo a dei temporali di calore.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 17 AL 21 GIUGNO 2013: LUNEDI' 17 GIUGNO:Tanto caldo su tutta la regione, con temperature in ulteriore aumento, sulla Costa cieli sereni con temperature che potrebbero toccare anche i 31°/33°C, ci saranno anche le brezze che almeno mitigheranno il caldo sulla Costa, che comunque sarà presente e potrà esser anche Afoso. Tanto caldo sulla Pianura con temperature attorno ai 34°C. bel tempo anche sulle Pianure, e anche sulle Montagne ove però ci potranno comunque essere delle nuvole che potrebbero dar luogo a dei temporali di calore.

MARTEDI' 18 GIUGNO:Bel tempo su tutta la regione, farà ancora molto caldo con temperature attorno ai 32°/33°C, sulla Costa ove splenderà ancora il sole, bel tempo anche sul resto della regione con tanto caldo specie in Pianura.

MERCOLEDI' 19 GIUGNO:Bel tempo ancora su quasi tutta la regione, farà caldo specie su Pianura ma anche sulla Costa ove ci sarà ancora il sole con cieli sereni o poco nuvolosi.

GIOVEDI? 20 GIUGNO:Potrebbero avanzare le nuvole che potrebbero dar luogo a dei temporali specie sulle Montagne, situazione ancora incerta in quanto da venerdì e nel fine settimana si potrebbe aver un peggioramento ancora da confermare delle condizioni meteo.

VENERDI' 21 GIUGNO:Situazione incerta potranno avanzare le nuvole con locali temporali, specie verso il 23 giugno. Farà comunque ancora caldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento