rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Torna il bel tempo e le temperature aumenteranno nei prossimi giorni, per il ritorno dell'Alta Pressione delle Azzorre che garantirà bel tempo e temperature in aumento ma gradevoli e...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Torna il bel tempo e le temperature aumenteranno nei prossimi giorni, per il ritorno dell'Alta Pressione delle Azzorre che garantirà bel tempo e temperature in aumento ma gradevoli e soprattutto estive. Oggi, bel tempo su tutta la regione con cieli poco nuvolosi, e temperature in aumento.
Bel tempo anche Martedì specie su Costa e bassa Pianura, mentre sulle Montagne e alta pianura si potranno avere più nuvole con possibili temporali.
Nei giorni successivi bel tempo su Costa, e Pianura, probabili temporali sulle Montagne. Le temperature saranno gradevoli e estive.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 1 AL 5 LUGLIO 2013: LUNEDI' 1 LUGLIO:Su Tutta la regione, bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi Su Costa ove avremo temperature in aumento, bel tempo anche su Pianura, qualche nuvola in più sulle Montagne. Temperature in aumento.

MARTEDI' 2 LUGLIO: Bel tempo con cieli Poco Nuvolosi, su Costa e Pianura più nuvole su Montagne e Alta Pianura con probabili temporali. Temperature in aumento.

MERCOLEDI' 3 LUGLIO: Bel tempo su Costa e Pianura con temperature gradevoli e in ulteriore aumento. Probabili temporali sulle Montagne.

GIOVEDI' 4 LUGLIO: Su Costa e Pianura ancora tanto sole e Caldo sopportabile con temperature vicino ai 30°C. probabili temporali sulla Montagna.

VENERDI' 5 LUGLIO: Su Costa e Pianura cieli Poco Nuvolosi con temperature gradevoli e Estive, qualche probabile temporale sulle Montagne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento