rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdì

Temporali da questa sera fino a domani mattina Al mattino e pomeriggio bel tempo su gran parte della regione, verso sera i primi temporali interesseranno le Alpi, in seguito tutto il resto della regione. Vento forte e nei temporali sulla costa...

Temporali da questa sera fino a domani mattina

Al mattino e pomeriggio bel tempo su gran parte della regione, verso sera i primi temporali interesseranno le Alpi, in seguito tutto il resto della regione. Vento forte e nei temporali sulla costa nella notte tra oggi e domani, soffieranno forti venti di Bora. Martedì ancora piogge specie al mattino e sulla costa, poi verso sera migliora. Sulla costa ancora Bora sostenuta e temperature fresche. Mercoledì bel tempo con Bora sulla costa e temperature gradevoli.

Previsioni per i prossimi cinque giorni, dal 19 all'23 agosto 2013.

Lunedì 19 agosto: Al mattino e almeno fino alla serata bel tempo su tutta la regione, con temperature estive ma gradevoli. Verso sera peggioramento del tempo con temporali sulle Alpi, che in seguito interesseranno anche la costa e la pianura. In seguito Bora forte sulla costa, con temperature in calo.

Martedì 20 agosto: Al mattino ancora piogge specie sulla costa, in seguito verso sera migliora con schiarite, e ancora Bora forte sulla costa, e temperature fresche.

Mercoledì 21 agosto: Miglioramento del tempo con cieli poco nuvolosi dalla costa fino alle montagne, le temperature saranno gradevoli e farà ancora fresco specie alla mattino e alla sera.

Giovedì 22 agosto: Ancora tempo bello su gran parte della regione con temperature estive e gradevoli.

Venerdì 23 agosto: Variabilità su tutta la regione con temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdì

TriestePrima è in caricamento