rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdì

Settimana all'insegna della variabilità. Da venerdì potrebbe tornare il sole Molta instabilità, nei prossimi giorni, con spazi soleggiati alternati a probabili piogge e temporali, domani su tutta la regione avremo variabilità con schiarite ma...

Settimana all'insegna della variabilità. Da venerdì potrebbe tornare il sole

Molta instabilità, nei prossimi giorni, con spazi soleggiati alternati a probabili piogge e temporali, domani su tutta la regione avremo variabilità con schiarite ma ancora la possibilità di qualche locale temporali con piogge moderate. Martedì spazi soleggiati dalla costa fino alle montagne, resterà ancora la possibilità di temporali sparsi su tutta la regione, in un contesto di instabilità. Le temperature saranno gradevoli e farà più fresco.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 26 all'30agosto 2013.

Lunedì 26 agosto : Sulla costa cieli variabili, con spazi soleggiati durante la giornata non saranno escluse delle piogge e probabili temporali, anche sul resto della regione variabilità con possibili temporali sparsi. Temperature gradevoli, fresco specie in serata.

Martedì 27 agosto: Ancora variabilità, su tutta la regione. Sulla costa spazi soleggiati alternati a possibili temporali sparsi e piogge, anche sul resto della regione condizioni di instabilità, con probabili temporali. Temperature stazionarie.

Mercoledì 28 agosto: Su tutta la regione, continua il periodo di instabilità, con spazi soleggiati alternati a nuvole che potrebbero dar luogo a dei temporali.

Giovedì 29 agosto: Continua la variabilità su tutta la regione con nuvole e spazi soleggiati; temperature stazionarie.

Venerdì 30 agosto: Variabilità e probabilmente avremo più sole rispetto ai giorni passati; temperature senza variazioni di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdì

TriestePrima è in caricamento