rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdì

Oggi al mattino piogge specie su Costa orientale e tutta la parte orientale della Regione, le piogge potranno ancora essere abbondanti. Sulla Costa soffieranno venti di Bora. In seguito il tempo migliorerà a partire dalle Montagne, anche se...

Oggi al mattino piogge specie su Costa orientale e tutta la parte orientale della Regione, le piogge potranno ancora essere abbondanti.
Sulla Costa soffieranno venti di Bora. In seguito il tempo migliorerà a partire dalle Montagne, anche se comunque persisteranno le nuvole specie ancora sulla Costa ove nel corso della giornata ci potranno ancora essere residue piogge, in seguito anche sulla Costa e quindi su tutta la regione avremo cieli poco o parzialmente nuvolosi. le temperature saranno in Calo Bora sostenuta sulla Costa, venti sostenuti da Nord Sul resto della Regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 17 AL 21 SETTEMBRE 2013: MARTEDI' 17 SETTEMBRE: Al mattino maltempo specie sulla Costa orientale, e tutta al parte orientale della regioni, con piogge abbondanti poi il tempo migliorerà a cominciare dalla Montagna, in estensione al resto della regione nel corso della giornata, anche se sulla Parte orientale della regione ci saranno più nuvole con piogge residue, ma in seguito tempo in miglioramento anche su queste zone. Sulla Costa soffierà Bora con raffiche anche forti, venti sostenuti da nord sul resto della regione.

MERCOLEDI' 18 SETTEMBRE: Il tempo sarà migliore su tutta la regione con delle schiarite, ma persiste la variabilità che potrebbe dar luogo ancora a qualche rovescio locale. Temperature fresche.

GIOVEDI' 19 SETTEMBRE: Il tempo sarà migliore con spazi soleggiati su quasi tutte le zone della regione. avremo ancora qualche nuvola di passaggio, ma con basso rischio di fenomeni. Temperature stazionarie.

VENERDI' 20 SETTEMBRE:Cieli parzialmente nuvolosi dalla Costa fino alle montagne, con temperature massime in lieve aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdì

TriestePrima è in caricamento