rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

Prossimi giorni, e per l'intera settimana bel tempo su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi, per qualche nuvola che potrà interessare alcune zone della regione, ma senza fenomeni. Temperature gradevoli, con valori lievemente sopra la...

Prossimi giorni, e per l'intera settimana bel tempo su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi, per qualche nuvola che potrà interessare alcune zone della regione, ma senza fenomeni.
Temperature gradevoli, con valori lievemente sopra la media stagionale.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2013: LUNEDI' 23 SETTEMBRE:Bel tempo dalla Costa, fino alle montagne con solo qualche nuvola di passaggio, ma senza pericolo di piogge. Temperature in lieve aumento specie le massime.

MARTEDI' 24 SETTEMBRE: Sempre tempo bello sull?intera regione, con temperature stazionarie, e gradevoli.

MERCOLEDI' 25 SETTEMBRE:Insiste il bel tempo con qualche nuvola di passaggio, ma senza fenomeni, e ancora con tanto sole specie sulla Costa e sulla Pianura.

GIOVEDI' 26 SETTEMBRE: Bel tempo anche se qualche nuvola potrà passare sulla regione, specie sulle montagne, ma senza piogge. Sole e poche nuvole su Costa e Pianura.

VENERDI' 27 SETTEMBRE: Sempre tempo soleggiato su tutto il territorio regionale con poche nuvole di passaggio, e con temperature gradevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento