rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggii graduale miglioramento del tempo, anche se permane anche la nuvolosità, su tutta la regione che potrebbe dar luogo a della variabilità.Le temperature saranno stazionarie, non sono...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggii graduale miglioramento del tempo, anche se permane anche la nuvolosità, su tutta la regione che potrebbe dar luogo a della variabilità.
Le temperature saranno stazionarie, non sono esclusi comunque ancora dei rovesci residui. ( CLIKKARE PER INGRANDIRE LA CARTINA )
Martedì più sole su tutta la regione, ma già da mercoledì tornano, le nuvole e non sono escluse anche delle piogge, con neve in montagna.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 25 FEBBRAIO AL 1 MARZO 2013: LUNEDI' 25 FEBBRAIO:Ancora nuvole, anche se il tempo andrà verso un graduale miglioramento, cieli variabili comunque su tutta la regione, e potrebbero ancora esserci residue precipitazione. temperature stazionarie.

MARTEDI' 26 FEBBRAIO:Spazi soleggiati, su tutta la regione. sulla costa cieli poco o parzialmente nuvolosi, con più sole, anche se tornerà a soffiare la Bora, temperature comunque in lieve aumento.

MERCOLEDI' 27 FEBBRAIO:Tornano le nuvole, e le piogge su Costa e Pianura neve sulle montagne, temperature stazionarie. Bora moderata sulla costa.

GIOVEDI' 28 FEBBRAIO:Variabilità su tutta la regione, con maggiori schiarite rispetto al giorno precedente, temperature stazionarie.

VENERDI' 1 MARZO:Cieli sereni sulla Costa, e anche sul resto della regione. temperature in lieve aumento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento