menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le Previsioni di Meteoman Pocecco

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Per oggi sulla costa saranno le ultime ore di cielo sereno e di caldo, e poi dalla sera e specialmente di notte inizieremo a vedere il peggioramento del tempo.Domani già qualche temporale sulle...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Per oggi sulla costa saranno le ultime ore di cielo sereno e di caldo, e poi dalla sera e specialmente di notte inizieremo a vedere il peggioramento del tempo.
Domani già qualche temporale sulle Montagne in estensione in Pianura, e dalla notte il peggioramento sarà evidente sia su Montagna, che su Pianura, con temporali anche forti. Sabato attenzione già dal mattino forti temporali su Montagna, e Pianura, poi dal pomeriggio forti temporali anche su Trieste e tutta la Costa, con piogge abbondanti, attenzione forti Venti di Bora e brusco calo termico a partire da Domenica.
Domenica quindi tempo incerto con residue piogge al mattino. Bora forte domenica farà davvero molto fresco addirittura sembrerà di essere in Autunno quindi Per un Paio di giorni ci potremmo dimenticare di essere in Luglio e nel periodo Estivo!!!. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

VENERDI' 20 LUGLIO:Come detto ultime ore di bel tempo sulla Costa, e anche su Pianura, ultime ore di Sole, cielo sereno al mattino e al pomeriggio con caldo sulla costa.
Sulla Montagna, già i primi temporali che in seguito si estenderanno sulla Pianura. Dalla notte peggioramento su tutta la regione.

SABATO 21 LUGLIO:Forte maltempo su tutta la regione arrivano temporali anche forti con piogge abbondanti intense, su Montagna e Pianura già dalla mattina.
Poi dal pomeriggio le forti piogge e i forti temporali inizieranno a interessare anche la costa, ove oltre i forti temporali soffieranno anche forti venti di Bora.
Le temperature saranno in calo.

DOMENICA 22 LUGLIO:Forte calo termico Forte Bora sulla Costa.
Il tempo sarà incerto con piogge residue al mattino poi avremo cieli nuvolosi. come detto soffieranno forti venti di Bora e farà molto fresco, sembrerà di essere in Autunno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Risi e bisi: la ricetta

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Johnson&Johnson in Fvg: oltre 3500 dosi in arrivo il 15 aprile

  • Cronaca

    Covid: giù ricoveri e tasso di positività, boom di guariti

  • Cronaca

    Malore fatale in casa a 65 anni: ritrovato quattro giorni dopo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento