rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Per oggi sulla costa saranno le ultime ore di cielo sereno e di caldo, e poi dalla sera e specialmente di notte inizieremo a vedere il peggioramento del tempo.Domani già qualche temporale sulle...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Per oggi sulla costa saranno le ultime ore di cielo sereno e di caldo, e poi dalla sera e specialmente di notte inizieremo a vedere il peggioramento del tempo.
Domani già qualche temporale sulle Montagne in estensione in Pianura, e dalla notte il peggioramento sarà evidente sia su Montagna, che su Pianura, con temporali anche forti. Sabato attenzione già dal mattino forti temporali su Montagna, e Pianura, poi dal pomeriggio forti temporali anche su Trieste e tutta la Costa, con piogge abbondanti, attenzione forti Venti di Bora e brusco calo termico a partire da Domenica.
Domenica quindi tempo incerto con residue piogge al mattino. Bora forte domenica farà davvero molto fresco addirittura sembrerà di essere in Autunno quindi Per un Paio di giorni ci potremmo dimenticare di essere in Luglio e nel periodo Estivo!!!. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

VENERDI' 20 LUGLIO:Come detto ultime ore di bel tempo sulla Costa, e anche su Pianura, ultime ore di Sole, cielo sereno al mattino e al pomeriggio con caldo sulla costa.
Sulla Montagna, già i primi temporali che in seguito si estenderanno sulla Pianura. Dalla notte peggioramento su tutta la regione.

SABATO 21 LUGLIO:Forte maltempo su tutta la regione arrivano temporali anche forti con piogge abbondanti intense, su Montagna e Pianura già dalla mattina.
Poi dal pomeriggio le forti piogge e i forti temporali inizieranno a interessare anche la costa, ove oltre i forti temporali soffieranno anche forti venti di Bora.
Le temperature saranno in calo.

DOMENICA 22 LUGLIO:Forte calo termico Forte Bora sulla Costa.
Il tempo sarà incerto con piogge residue al mattino poi avremo cieli nuvolosi. come detto soffieranno forti venti di Bora e farà molto fresco, sembrerà di essere in Autunno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento