rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco; Arriva la Pioggia...

Pronti anche stasera per le nuovissime previsioni del tempo, cari amici di Triesteprima.it SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Per domani tempo ancora buono almeno fino a sabato, in quanto da Domenica avremo un possibile peggioramento...

Pronti anche stasera per le nuovissime previsioni del tempo, cari amici di Triesteprima.it

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Per domani tempo ancora buono almeno fino a sabato, in quanto da Domenica avremo un possibile peggioramento del tempo con piogge inizialmente deboli e poi moderate fino ad abbondanti probabilmente da lunedì. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

VENERDI' 17 FEBBRAIO:

Ancora tempo buono con cielo sereno o poco nuvoloso sulla costa, e anche sul resto della regione. Le temperature saranno stazionarie ancora freddo al mattino e alla serata, temperature gradevoli durante il giorno.

SABATO 18 FEBBRAIO:Ancora bene cielo poco nuvoloso per passaggi di nuvole su tutta la regione, le temperature saranno gradevoli specie di giorno freddo ancora durante la notte e durante le prime ore del giorno. Durante la notte peggioramento del tempo su tutta la regione.

DOMENICA 19 FEBBRAIO:Su tutta la regione peggioramento del tempo con iniziali piogge deboli, sulla costa, e in ulteriore peggioramento durante la sera notte con piogge da moderate ad abbondanti specie lunedì su tutta la regione.

DATI LIVE ALLE ORE: 20:40 DEL 16 FEBBRAIO 2012

TEMPERATURA: +4.6°C UMIDITA': 50% PRESSIONE:1021.9 mb VENTO: 2.1 km/h a 90.0° Est RAFFICA: 29.6 km/h PIOGGIA: 0.0 mm WINDCHILL: +3.6° C FASE LUNARE: Calante

A domani, buona serata a tutti

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco; Arriva la Pioggia...

TriestePrima è in caricamento