rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco; Domani, mercoledi, Piccola Tregua poi da giovedi Torna il Gelo Siberiano!

Amici di Triesteprima ecco le previsioni del tempo appena "sfornate": SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani ancora freddo ma domani avremo una piccola tregua, con cieli sereni e Bora sempre presente ma meno intensa e meno fredda...

Amici di Triesteprima ecco le previsioni del tempo appena "sfornate":

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani ancora freddo ma domani avremo una piccola tregua, con cieli sereni e Bora sempre presente ma meno intensa e meno fredda rispetto a questi giorni.

Ma Attenzione, possiamo chiamarla Tregua, ma sarà molto veloce, già da giovedì sera Torna il Gelo e sembra che sarà ancora più intenso rispetto a quello che ha dominato in questi giorni. Quindi venerdì avremo nuovamente venti gelidi di Bora, anche molto forti, e ancora temperature di parecchio sotto lo zero anche durante il giorno. E non si esclude anche qualche nevicata, specie sabato ma per questo vi tengo aggiornati nei prossimi giorni. Ora andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

MERCOLEDI' 8 FEBBRAIO:

Come detto tempo in miglioramento avremo cielo sereno su tutta la regione. Sulla costa soffierà ancora la Bora ma meno forte e meno fredda dei giorni passati. Le temperature comunque resteranno ancora basse.

GIOVEDI' 9 FEBBRAIO:Tempo ancora buono ma dalla sera aumento delle nuvole. Attenzione prima vi ho parlato di una nuova ondata di gelo, e proprio dalla notte tra giovedì e venerdì che arrivano nuovamente i Burian e avremo nuovamente Bora molto Gelida e temperature molto basse.

VENERDI' 10 FEBBRAIO:Eccoci Siamo tornati a parlare del grande gelo, farà molto ma davvero molto freddo, avremo temperature di parecchio sotto lo zero. soffieranno venti molto forti e gelidi di Bora. Attenzione farà molto freddo anche di giorno e specie sulla costa non andremo sopra lo zero. Avremo cieli molto nuvolosi o coperti, e non si esclude anche qualche fiocco di Neve. (su questo vi tengo aggiornati nelle prossime previsioni). Una cosa è certa il gelo non finisce qui e di sicuro da venerdì vedremo un ulteriore gelo e molto probabile ancora più violento di quello di questi giorni.

DATI LIVE ALLE ORE: 21:40 DEL 7 FEBBRAIO 2012

TEMPERATURA: -1.2°C UMIDITA': 54% PRESSIONE:1018.3 mb VENTO: 20.0 km/h fino a 32.8 km/h a 67.5° Est nord Est RAFFICA: 96.8 km/h (Raffica registrata poco fa)

PIOGGIA: 0.0 mm WINDCHILL: - 7.9° C FASE LUNARE: Piena

ANCHE PER QUESTA SERA TERMINO QUI UN SALUTO A TUTTI VOI A DOMANI

PAOLO POCECCO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco; Domani, mercoledi, Piccola Tregua poi da giovedi Torna il Gelo Siberiano!

TriestePrima è in caricamento