rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, ancora cieli nuvolosi, e anche piogge sia su Costa e anche su Pianura. Sulla Costa soffieranno venti di Bora anche forti con raffiche fino ai 100 km/h. Mercoledì cieli nuvolosi...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, ancora cieli nuvolosi, e anche piogge sia su Costa e anche su Pianura.
Sulla Costa soffieranno venti di Bora anche forti con raffiche fino ai 100 km/h. Mercoledì cieli nuvolosi, su tutta la regione, con Bora moderata sulla Costa.


PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 2 MARZO AL 6 APRILE 2013: Attendibilità 50%
MARTEDI' 2 APRILE:Piogge su Costa e Pianura, neve a 1000 metri. sulla costa soffieranno venti di Bora anche forti con temperature in lieve calo.

Attendibilità 50%
MERCOLEDI' 3 APRILE:Sempre cieli nuvolosi, con Bora moderata sulla Costa. temperature stazionarie.

Attendibilità 40%
GIOVEDI' 4 APRILE:Pochi cambiamenti, con cieli sempre nuvolosi, anche se non sono escluse delle schiarite con dei spazi soleggiati sulla Costa, e anche sulla Pianura. Temperature in lieve aumento.

Attendibilità 40%
VENERDI' 5 APRILE:Nuvole, e ancora possibili piogge sia su Costa che su Pianura. Temperature senza variazioni di rilievo.

Attendibilità 40%
SABATO 6 APRILE:Possibili piccolo miglioramento con cieli ancora nuvolosi, ma con basso rischio di piogge. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento