rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi soffierà ancora la Bora forte specie al mattino, e farà ancora freddo. Il Ghiaccio al suolo visto le basse temperature e la bora che continua a soffiare, potrebbe resistere anche...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi soffierà ancora la Bora forte specie al mattino, e farà ancora freddo.
Il Ghiaccio al suolo visto le basse temperature e la bora che continua a soffiare, potrebbe resistere anche domani specie nelle zone ove la Bora soffia più forte.
Domani il tempo sarà ancora brutto, con cieli coperti, ma con basse probabilità di nuove precipitazione, anche se qualche residua spruzzata di neve potrebbe anche interessarci, specie al mattino.
La sera il tempo migliora e la Bora, inizia ad attenuarsi.
Mercoledì tempo variabile, con schiarite, ma già da giovedì sera torna la Pioggia, e i giorni di Pasqua e Pasquetta, potrebbero esser anche Piovosi.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 26 AL 30 MARZO 2013: Attendibilità 50%
MARTEDI' 26 MARZO:Ancora cieli coperti, con Bora forte specie al mattino, e come detto potremmo ancora trovar Ghiaccio al Suolo, specie nelle zone più colpite dalla forte bora. Non si esclude tutta via, residue spruzzate di neve specie al mattino, ma il tempo dovrebbe migliorare dalla sera, quando la Bora sarà in attenuazione. Farà ancora molto freddo.

Attendibilità 40%
MERCOLEDI' 27 MARZO:Variabilità su tutta la regione, con schiarite, specie sulla Costa. al mattino soffierà ancora Borino sulla Costa, poi venti deboli dal pomeriggio Temperature in lieve aumento.

Attendibilità 40%
GIOVEDI' 28 MARZO:Al mattino, ancora cieli poco nuvolosi, poi dal pomeriggio aumentano le nuvole con piogge sia su Costa che su Pianura a partire dalla sera. temperature stazionarie.

Attendibilità 40%
VENERDI' 29 MARZO:Condizioni meteo instabili, con piogge su Costa e Pianura, temperature comunque stazionarie.

Attendibilità 40%
SABATO 30 MARZO:Maltempo, con piogge su Costa e Pianura, maltempo anche il giorno di Pasqua, con piogge su gran parte della regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento